Rockol30

Zucchero "Sugar" Fornaciari: a febbraio il documentario su Prime

Dopo la prima alla Festa del Cinema e le proiezioni all’estero il film va sulla piattaforma on line
Zucchero "Sugar" Fornaciari: a febbraio il documentario su Prime

Dopo essere stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, proiettato in Italia per tre giorni, poi in America, nei Paesi di madrelingua inglese, Austria e Germania e in vari festival internazionali dall’1 febbraio arriva su Amazon Prime il film documentario “Zucchero – Sugar Fornaciari” con la regia di Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano.

Il film è un racconto attraverso le parole dello stesso Zucchero e quelle dei suoi colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici

Il viaggio, anche molto personale e non solo artistico, nel mondo dell’artista passa attraverso le immagini provenienti dagli archivi privati di Zucchero e dal suo tour mondiale “World Wild Tour”.

 Zucchero dopo l’’“Overdose D’Amore World Tour”, che lo scorso anno ha toccato 3 continenti, 20 nazioni e 38 città, superando 1 milione di spettatori e facendo tappa in 5 stadi italiani, a giugno Zucchero porterà questa estate in Italia sei date del tour “Overdose D’amore”, negli stadi italiani e al Circo Massimo di Roma.

Queste le date previste

19 giugno – Stadio del Conero – Ancona
21 giugno– Stadio San Nicola – Bari
23 e 24 giugno– Circo Massimo – Roma
26 giugno– Stadio Olimpico Grande Torino – Torino
28 giugno– Stadio Euganeo – Padova

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.